BASTA VIVERE NELL'INSODDISFAZIONE, É ORA DI ANDARE ALLA CONQUISTA DELLA FELICITÀ
AIUTO CHI É STANCO DI SUBIRE E DI CONDURRE UNA VITA INSODDISFACENTE, A METTERSI AL COMANDO DELLA PROPRIA VITA E PORTARLA AL SUCCESSO A QUALSIASI ETÀ E IN QUALSIASI CONDIZIONE. COME VINCERE TUTTE LE DIFFICOLTÀ PARTENDO DA SE STESSI.
LI AIUTO A FARE CIÒ CHE VORREBBERO FARE O FARE MEGLIO QUELLO CHE STANNO GIÀ FACENDO.
Per AGIRE ci la giusta carica di energia, focus e determinazione, esiste un modo per generare entusiasmo.
Il mio impegno è quello di aiutare chiunque a realizzare i propri desideri.
Il punto di forza di questo progetto è che salva ogni persona dall'insoddisfazione e dallo stress realizzando i propri sogni personali e professionali.
La fuori è facile sentir parlare di promesso milionarie prive di ogni fondamento. Non puoi ottenere qualcosa se prima non diventi qualcuno.
Il primo pilastro su cui è stato fondato il progetto è la mentalità e su come questa possa trasformare i tuoi stati d'animo e i tuoi risultati.
Nulla è facile, tutto è possibile. Abbiamo realizzato un progetto senza confini affinché tu possa essere in grado di costruire il tuo successo ovunque.
Per realizzare i tuoi desideri non servono soldi, abilità specifiche, titoli di studi o risorse speciali, ciò che serve realmente è la volontà, il desiderio ardente verso la conquista.
Ti guiderò con insegnamenti premurosi, in grado di farti vivere la vita che hai sempre sognato, diventando tu stesso un esempio per chi ancora non ci è riuscito o non l’ha pensato possibile.
COS'É CrescenteMente?
Un progetto che si basa sul benessere psicofisico delle persone.
Un percorso che aiuta la persona a disegnare la vita che ha sempre desiderato e realizzare i progetti attraverso metodo che fa riferimento ai più evoluti studi di strategie per l’evoluzione.
Come trasformare in un business una passione, partendo da se stessi, dalle proprie conoscenze e dalle nostre capacità, senza andare ad emulare oppure violentarsi per fingere di essere la persona che non si è.
Un percorso divertente in cui crescere sotto tutti i punti ti di vista, personale, emozionale.
Un percorso di riprogrammazione mentale in cui cambiare le considerazioni che si hanno di noi stessi per ottenere risultati mai ottenuti prima d’ora.
“Guai a quel medico che cura il corpo senza aver curato la mente, giacché da essa che tutto discende” Socrate.
Avvicina le persone che hanno un problema, le riunisce insieme a persone simili motivandole e dando loro gli strumenti per riuscire a trovare la migliore soluzione in qualsiasi difficoltà. Cosi si crea un community che verrà incentivata alla divulgazione del benessere e nella soluzione del problema.
Tony Rey
Mi occupo del benessere della persona, aiutando chiunque a fare meglio ciò che fa o che vorrebbe fare, per riuscire ad ottenere di più con meno fatica.
Il programma prevede le linee guida per costruire asset in grado innovare sia nella vita che negli affari.
* Basta avere relazioni tormentate
* Basta avere un lavoro che ti rende schiavo
* Basta restare schiacciati nella morsa del tempo
* Basta essere vittima delle emozioni, metti a bada ansia e stress
È il momento di avere nuovi obiettivi e conoscere il modo per realizzare ciò che desideri.
Vorresti vivere felice?
Ti piacerebbe gestire le tue emozioni?
Essere il capitano della tua vita?
Ti senti smarrito e non sempre all'altezza delle aspettative?
Il lavoro che svolgi ti opprime?
Vuoi migliorare il rapporto con te stesso e con gli altri?
Vuoi diventare un leader riconosciuto?
Prenditi cura del bambino che c'è in te che hai messo a zittire.
Un percorso in cui esplorare le cause che hanno generato il malessere, porre rimedio una volta per tutte al dolore per continuare in un percorso consapevole e felice. Prima di salvare gli altri, occupati di te.
CRESCITA
PERSONALE
CRESCITA
PROFESSIONALE
Realizza il progetto che hai in mente.
Come costruire un business da una passione e come appasionarsi ad un business. Le aziende sono fatte di persone e quando queste si sanno differenziare attraverso le giuste strategie, figlie di studi, di conoscenze, di esperienze e di formazione, a quel punto le imprese divengono di valore.
Chi sceglie cosa fare non sente la fatica.
La vera sfida non è realizzare un sogno, ma avere un sogno da realizzare. Il percorso diviene tortuoso e faticoso se non si sa cosa ti appassiona. Se è vero che chi scegli il lavoro che ama, non lavorerà nemmeno un giorno nella vita, è anche vero che chi sceglie cosa farne della propria vita, solo allora potrà incontrare la felicità.
MOTIVAZIONE
MINDSET
La mentalità vincente è l'unico alleato per sorprendere e per sorprenderti.
Se cambi come pensi, cambia come ti senti. Se cambia come ti senti, cambia come ti comporti. Se cambia il tuo comportamento, cambiamo i tuoi risultati.
ESISTONO DUE CATEGORIE DI PERSONE
Tu a quale di queste appartieni?
Vie, strade e piazze sono state intitolate a chi ha fatto qualcosa e NON a chi ha solo giudicato
CHI FA
Sono quelle persone che sono cosi impegnate nella realizzazione del proprio progetto che non hanno tempo e voglia di giudicare l'operato altrui. Chi fa, non giudica.
CHI FA
Sono persone soddisfatte capaci di godersi la vita. Tendono ad essere sempre molto divertite nelle varie mansioni. Non sono avezze alla lamentela, tendenzialmente positive credono di poter meritare di più. Sono persone che non sono solo interessate ma si impegnano a fare del proprio meglio ogni giorno.
CHI FA
Sono persone sempre alla ricerca di nuove conoscenze. Vogliono applicare quanto prima ciò che imparano perché questo restituisce benessere e motivazione, aiutandole a condurre una vita migliore. Sono persone che non aspettano di essere ispirate per fare, ma fanno per ispirarsi.
CHI NON FA
Chi non agisce passa la vita a giudicare il lavoro altrui. Essendo poco impegnati hanno molto tempo da spendere in pareri non richiesti, incapaci di aiutare se stessi e gli altri in un percorso evolutivo.
CHI NON FA
Solitamente le persone prive di interessi sono insoddisfatte, si divertono raramente e quando lo fanno ci riescono attraverso qualcosa o qualcuno. Non si stupiscono per i fenomeni della natura e sono persone che passano il tempo a lamentarsi attribuendo colpe a chiunque.
CHI NON FA
Solitamente le persone che continuano a parlare delle opere altrui, sono persone che vivono male e che non si sentono bene con se stesse. Provano piacere e gioiscono molto di più difronte ad una disgrazia altrui piuttosto che difronte ad una gioia.
PER CHI NON È QUESTO PROGRAMMA
Per coloro che vogliono ottenere risultati senza essere disposti a mettersi in discussione
Per chi non vuole rinunciare a ciò che ha, senza avere la certezza che il cammino lo porterà in una condizione migliore.
Per chi non ha voglia di studiare, credendo che lo studio sia solo una fase della e non una parte della giornata. Per chi pensa che oramai sia troppo tardi, credendo di non aver più l'età. Ci sono vecchi che hanno 20 anni e giovani che ne hanno 60.
Per chi non vuole prendersi la responsabilità di prendere decisioni
Per chi vuole restare ancorato alle abitudini, senza alcuna disponibilità a vivere un breve periodo fuori dalla zona comoda per costruire nuove abitudini di successo.
Per chi si sente già soddisfatto così e non vuole ottenere nulla di più, perché sente di conoscere già tutto. Non dimentichiamo che iniziamo ad imparare quando nasciamo e finiamo di imparare quando moriamo, oppure moriamo quando finiamo di imparare.
QUALI PROBLEMI RISOLVE QUESTA SOLUZIONE
Come aiuta le persone?
Quali benefici ottiene chi la sceglie?
Quali vantaggi ottengo nella vita e nel lavoro?
Il mio percorso formativo è un supporto pratico, adattabile e flessibile. Si adatta a persone di tutte le età, di entrambi i sessi, senza distinzioni di nazionalità, esperienze di vita personali e professionali.
Fare ora le scelte giuste non ti permetterà di cambiare l'inizio della tua storia, ma certamente ti permetterà di scriverne un finale diverso.
Entrare in possesso delle giuste informazioni ti permetterà di cambiare le tue visioni e imparare a cogliere le giuste opportunità. I treni nella vita passano, sono le opportunità, bisogna essere scaltri e capaci di riconoscerli.
Ti sentirai all'altezza in qualsiasi situazione
Migliorerà la tua autostima e sarà una grande spinta affrontare le sfide quotidiane consapevole delle tue capacità.
Costruirai un obiettivo e resterai focalizzato
Guarderai le persone di successo con ammirazione diventando per te mentori e modelli a cui ispirarsi. Ritroverai con queste dei punti in comune, ed avrai finalmente finito di andare a tentativi, perché imparerai ad essere concentrato sul da farsi smettendo per sempre di procrastinare.
Non avrai più paura del giudizio
Imparerai a vincere le paure e saprai come scegliere le persone che ti staranno vicino. Conoscerai come essere la persona che vuoi diventare
Riuscirai a costruire il tuo personale successo
Diventerai un leader che sarà libero emotivamente e finanziariamente. Sarai d'esempio alle persone che ascolteranno la tua storia, stimolerai gli altri verso la costruzione di un mondo migliore.
Imparerai a gestire il meglio il tuo tempo
Non avrai giornate da 36 ore, ma saprai riconoscere come sfruttare al meglio il tuo tempo, trovando il tempo per lo svago e per i tuoi piaceri. Quando si è confusi si spreca la risorsa più importante che ci è stata concessa, ovvero il tempo. Col tempo puoi fare tantissime cose. Pensare, sperimentare, realizzare. Il tempo ti serve per valorizzare le cose a cui tieni come famiglia, amici, hobbies, passioni.
Costruirai un piano d'azione
Sapere cosa si vuole è importante, ma lo è ancora di più avere una strategia che conduca verso risultati certi e replicabili. La pianificazione degli step è determinante per essere non soltanto efficienti ma anche efficace.
Conoscerai quali sono i bisogni che dovrai soffisfare per essere felice
L'importante non è solo saper prendere decisioni, ma scegliere di prendere decisioni giuste. Come si prendono? Lo potrai sapere dopo aver scoperto quali sono i bisogni che devi necessariamente soddisfare per mettere in equilibrio la tua vita.
Tutto in equilibrio
Le strategie che ti insegno ti aiuteranno ad un vincente in tutti gli aspetti della vita. Salute, finanze, relazioni, lavoro, rapporto di coppia, famiglia, amicizia e divertimento, mente e spirito, emozioni.
Perché scegliere di formarsi con noi?
A differenza di chi svolge questo lavoro da 30 anni avendo perso ogni stimolo e passione nel farlo, qui trovi la passione e la flessibilità di una start up con quindici anni di esperienza nel mondo della formazione e dell'organizzazione.
Imparerai a essere felice nel lungo periodo
Imparerai a mettere la tua felicità a lungo termine davanti al piacere di breve periodo.
Abbuffarti di dolci ti dà un piacere immediato, sapere quali sono i cibi nutrienti da mangiare per vivere sani e pieni di energia ti rende felice nel lungo termine. Distrarti sui social ti dà un piacere immediato, lavorare sui tuoi sogni ti rende felice nel lungo periodo. Stare sul divano da un piacere immediato, allenarsi e fare sport ti rende felice nel lungo termine.
Un gruppo di pari al tuo supporto
Un gruppo di persone che senza giudizio alcuno ti sosterranno nelle scelte e condivideranno insieme a considerazione senza farti mai sentire solo. La solitudine spaventa e la paura se non gestita, si alimenta fino a vincere la capacità di reazione.
Fiducia in te stesso
Imparerai ad avere fiducia in te stesso, un cammino verso la crescita di autostima. Il programma prevede esercizi di sviluppo per la costruzione della mission e della vision personale e aziendale. Come e quando questa debba essere condivisa.
Come rendere il passato un alleato
La vita ci premia o ci insegna. Vedremo come le vicessitudini passate, quelle che continuano a condizionare le tue decisioni, possano diventare da qui in poi uno strumento per spingerci in un percorso evolutivo più veloce e divertente proprio grazie all'insegnamento della nostra storia.
"Non rovinare il tuo presente per un passato che non ha futuro." cit.
Imparerai a star lontano dalle debolezze
Che danni può fare cedere alle debolezze a farsi che queste si trasformino in abitudini? Persone come Maradona, Michael Jackson, Elvis Presley, Amy Winehouse sono state persone capaci di conquistare il successo senza saperlo gestire. Concedersi alle debolezze può compromettere per sempre la vita. Imparerai a comunicare con te stesso e con gli altri attraverso l'utilizzo efficace della comunicazione puoi dominare le situazioni condizionare le decisioni altrui influenzandole.
Quali sono le paure e come gestirle
Imparerai quali sono le paure e come gestirle. Le paure sono stai mentali appresi, sono soltanto due quelle che ci portiamo dalla nascita. Vedremo cosa sono, dove nascono e come superarle.
Oserai e supererai te stesso
Vedremo quando è il momento di compiere un azzardo, come pianificare una decisione coraggiosa in grado per sempre la tua vita. Come evitare il boicottamento e l'autosabotaggio, eliminando per sempre dal tuo vocabolario la parola procrastinazione.
Trasforma un sogno in un'idea
Il programma ti aiuta a trasformare un sogno in un'idea, un'idea in un progetto, un progetto in un risultato. Chi dedica tempo a migliorare se stesso, difficilmente fallisce. Il cambiamento è una porta che si apre solo dall'interno. Devi essere tu il promotore della tua personale rivoluzione.
Altri
Altri prodotti
Note legali
Seguici su:
Copyright © 2023 Gruppo Management PubbliEventi.com –P.I. 02980050963